martedì 6 marzo 2018

Teaser Tuesday #6 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "RoseBlood" di A.G.Howard
"La forza di questa verità mi schiaccia, mi disorienta. Lui mi ha cercata, proprio come io ho cercato lui, anche se non ho mai saputo cosa stessi cercando o quanto mi mancasse, fino a questo momento. Invece a lui io sono mancata così a lungo. E adesso che siamo finalmente qui insieme, lui deve esserne schiacciato e disorientato quanto me. E' questa consapevolezza che rallenta il mio battito e calma le mie mani tremanti, nonostante il peso monumentale delle sue parole.
Tutto ciò che ha detto è un fatto. Io ci credo. Non solo per il segno rosso che avvolge, scintillante e sicuro, il mio polso e il mio braccio, o per le scariche elettriche verdi che gettano un ponte tra i nostri cuori quando ci tocchiamo. Ci credo perchè vedere Etalon e guardare nella sua anima è come guardare nella mia."

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento