martedì 19 dicembre 2017

Teaser Tuesday #24 [2017]

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Natale a Parigi" di Mandy Baggot
«Uscivi dall'hotel, urlavi al telefono, eri così piena di vita, così carica di parole crudeli e paura, e poi...Ti ricordi? Hai guardato il cielo e hai abbracciato la notte, come se fosse la tua migliore amica». Ava deglutì, i suoi occhi si fecero meno rossi mentre lo guardava. 
«Allora ti ho fatto delle foto, molte foto...Delle belle foto...Poi mi hai scoperto e mi hai costretto a giurare di non fartene più».
«Me l'avevi promesso», gli ricordò Ava. «Sapevi come mi faceva sentire». Lui annuì. «Lo so, ma poi siamo andati al Panthéon e ti sei appoggiata a quelle colonne di pietra quasi fossi in guerra col mondo. Il sole stava appena sorgendo, un momento prima ti vedevo felice, subito dopo tanto triste, e allora ho dovuto catturare quell'instante».

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento