mercoledì 4 ottobre 2017

WWW Wednesdays #17 [2017]


...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono ormai ai capitoli finali di questo romanzo che uscirà la prossima settimana. Un distopico particolarissimo che vi lascerà a bocca aperta. Non perdete il review party del romanzo che inizierà lunedì 9 ottobre! Vi aspetto ^-^
What did you recently finish reading?
Meno di una settimana fa mi crogiolavo tra le parole di Valentina C. Brin. Ultimo capitolo della duologia adorerete questo romanzo! Anche in questo caso non perdetevi il blogtour in corso questa settimana e il review party programmato per la prossima *-* 
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! Naturalmente non appena conclusi lavorerò alle relative recensioni. ^-^
Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in queste avventure!

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Io e te come un romanzo mi è piaciuto molto! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina