mercoledì 7 giugno 2017

WWW Wednesdays #11 [2017]


...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Iniziato questa mattina, ho atteso moltissimo l'uscita di questo romanzo e ora mi butterò a capofitto nella lettura. Prestissimo la recensione sul blog ^-^
What did you recently finish reading?
Ecco gli ultimi due romanzi che mi hanno tenuto compagnia! Diversissimi tra loro. Il primo non mi ha conquistato molto mentre il secondo mi ha rapito il cuore! Sul blog c'è già la recensione di "Un cuore bugiardo" della McGarry mentre de "Le strane logiche dell'amore" di Tania Paxia troverete presto la recensione e anche una bella sorpresa sul blog *-*
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! Naturalmente non appena conclusi lavorerò alle relative recensioni. ^-^

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento