sabato 1 aprile 2017

Monthly Recap #3 [2017]

Cari Lettori,
eccoci qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante il mese in chiusura!
Dal momento che partecipo a ben 3 challenge penso che il "recap" mensile possa aiutarmi a non perdere per strada nessuna lettura e nessun "obiettivo" letterario ;)

Marzo è stato un mese molto produttivo e non posso non essere soddisfatta delle letture che mi hanno tenuto piacevolmente compagnia! Sono davvero contenta di essere riuscita a recuperare un po' il ritmo e ho letto ben 9 romanzi *-* per me è davvero una vittoria dal momento che il lavoro mi occupa sempre tantissimo ;)

LETTURE DEL MESE DI MARZO
 
Ecco qui i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato durante il mese di marzo: 9 libri per un totale complessivo di 2307 pagine ;) Sono davvero entusiasta di aver raggiunto questo obiettivo ^-*
RECENSIONI
Proprio come i mesi di gennaio e febbraio posso dire con felicità di essere in pari con tutte le recensioni dei romanzi letti! Devo solo pubblicare quella de "L'eroe dimenticato" di Suzanne Brockmann ma nei prossimi giorni la troverete sul blog ;)

5 stelline
4 stelline
"L'eroe dimenticato" di Suzanne Brockmann
CHALLENGE
La sfida di lettura del mese di marzo organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia riguardava "una raccolta di racconti, di fiabe o di poesie" e io ho scelto di leggere "Storie della buonanotte per bambine ribelli" di F. Cavallo e E. Favilli.
La sfida di lettura del mese di marzo organizzato invece dal blog Briciole di Parole riguardava "un romance suspence" e io ho deciso di leggere "L'eroe dimenticato" di Suzanne Brockmann, suggerito dalle amministratrici del blog che organizza la challenge! Prestissimo pubblico la recensione ;)
Per l'ultima challenge a cui partecipo (ultima non per importanza naturalmente!), organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore, ho completato i seguenti obiettivi:
9/40 Un libro con meno di 180 pp con "Le due metà del mondo" di Marta Morotti
10/40 Un libro di un autore francese con "Madame Claudel è in un mare di guai" di Aurélie Valognes
11/40 Un libro con un uomo in copertina con "L'eroe dimenticato" di Suzanne Brockmann
12/40 Il libro che leggeresti con tuo figlio con "Storie della buonanotte per bambine ribelli" di F. Cavallo e E. Favilli
13/40 Un romanzo rosa o chick lit con "Emma in love" di Lidia Ottelli
14/40 Una storia d'amore con "Love is...on air"di Valeria Leone

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture durante il mese di marzo?
Speriamo di continuare con questo fantastico ritmo anche per il mese di aprile ^-^

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento