mercoledì 21 settembre 2016

WWW Wednesdays #15 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Ebbene sì, sono alle prese con gli ultimi capitoli di questo libro davvero particolare! Prestissimo troverete la recensione ;)
* Cosa hai appena finito di leggere?
Concluso da poco il nuovo romanzo di Lucrezia Scali! Dirvi che l'ho amato è dire poco. Nei prossimi giorni pubblicherò la recensione sul blog ^-^
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità tra gli autori e le case editrici anche settembre è iniziato con moltissimi libri in attesa di essere letti. Tuttavia uno di questi due romanzi mi attende per tenermi compagnia in super anteprima!

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. 'La distanza tra me e te' lo leggerò a breve! Non potevo non comprarlo visto che dietro ci sono anche io xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  2. Come sposare un milionario devo ancora leggerlo, spero di riuscirci prestissimo! <3 ecco le mie risposte della settimana http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_21.html

    RispondiElimina