martedì 30 agosto 2016

[Anteprima] "Mi manchi, ti voglio, ti perdono" di Elisa Gentile

Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton & Compton
Formato: ebook
Pagine: 320
Prezzo: € 4,99
Data di uscita15 settembre 2016

«Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento