mercoledì 8 giugno 2016

WWW Wednesdays #10 [2016]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Un romanzo hot davvero molto incalzante, iniziato questa mattina sono già a buon punto! Impossibile non apprezzarlo!
* Cosa hai appena finito di leggere?
Due romanzi divorati in un weekend! De "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" trovate già la mia recensione sul blog, mentre dovrete attendere ancora qualche giorno per "Gli effetti speciali dell'amore". Entrambi consigliatissimi >.<
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
A dir la verità tra gli autori e le case editrici ho molti libri che mi attendono, ma penso proprio che questi due saranno le prossime avventure che mi terranno compagnia!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento