giovedì 24 marzo 2016

[Recensione] "Bisbigliando Sussurri a mezzanotte" di Cristel Anna Notarianni

Titolo: Bisbigliando Sussurri di mezzanotte
Autore: Cristel Anna Notarianni
Editore: GDS
Formato: ebook
Pagine: 122
Prezzo: € 2,49
Terminato di leggere il 16/03/2016
Giudizio in stelle: ★★★★★

Trama
Che cosa fareste se le certezze della vostra vita fossero spazzate via in un attimo? Amicizia, Amore, Passione, Dolore,...sentimenti tanto comuni quanto unici quando arriva il momento di doverli fronteggiare. Questo e molto altro accompagnerà i protagonisti di questi brevi racconti.

Recensione
Cari Lettori,
il libro di cui vi parlerò oggi è molto particolare, si tratta di un'antologia di racconti originali che sapranno catturavi completamente e trascinarvi via...
 
Brevi racconti unici nel loro genere, carichi di esperienza e pieni di emozioni travolgenti che non vi lasceranno indifferenti. Lasciatevi andare e preparatevi ad accogliere a braccia aperte i personaggi di queste storie che saranno capaci di rubarvi l'anima. Sono sicura che quel secondo titolo del libro si riferisca proprio a questi infiniti sussurri che la vostra anima saprà ascoltare e apprezzare!

"La vita è un sogno dal quale ci si sveglia morendo"

Amore, passione, dolore, malinconia, amicizia tutto si sussegue in un'armoniosa esistenza capace di stupire il lettore. Anche se differenti uno dall'altro, sono sicura che questi racconti siano in un qualche modo collegati tra loro in qualcosa di molto più grande e particolare. 

"La vita è fatta di istanti che nessuno ti ridarà mai indietro. Un passo falso e tutto può andare a rotoli"

L'autrice è stata una bellissima scoperta, mi ha letteralmente trascinato con sè nelle vite dei protagonisti con una facilità impressionante: dopo aver letto poche pagine mi sentivo già parte integrante del libro, nulla mi interessava del fatto che si trattasse di storie distinte tra loro! 

Divorerete questo libro in pochissime e piacevolissime ore dalle quali uscirete con tante domande sulla vita e qualche risposta sulla quale meditare.
Ho amato ogni cosa di questi racconti che rileggerei nuovamente anche ora, superano davvero tutte le antologie lette fino ad ora! Spero di poter leggere presto un romanzo completo di quest'autrice tutta made in Italy che sono sicura saprà regalarci tante emozioni!

Autore
Cristel Anna Notarianni nasce in provincia di Monza e Brianza da madre italiana e padre francese. Dopo aver frequentato una scuola linguistica, la sua passione per le culture e lo stare in mezzo alle persone, si laurea in Scienze della Comunicazione Interculturale e Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane con il massimo dei voti. Attualmente è impiegata presso un’azienda nel milanese.

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Grazie Mille davvero per le bellissime parole!!! Mi sono quasi commossa!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi dato la possibilità di leggere il tuo lavoro :) Grazie di cuore :)

      Elimina