mercoledì 20 maggio 2015

WWW Wednesday #8 [2015]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Un romanzo davvero particolare di cui presto troverete la recensione ^-^
* Cosa hai appena finito di leggere?

La fantastica trilogia di Licia Troisi dalla quale ancora non mi sono ripresa!!! La adoro!!!
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ho una lunga lista di libri ricevuti da autori e case editrici che mi aspettano con le loro avventure, tanto che non ho ancora in mente da quale inizierò!!!! Indecisa come sempre >-<

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento