lunedì 20 aprile 2015

[Recensione] ''Il colore del piacere'' di Beth Kery

Titolo: Il colore del piacere
Autore: Beth Kery
Formato: cartaceo
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 297
Prezzo: € 8,90
Terminato di leggere il 27/05/2014
Giudizio in stelle: ★★★★

Trama
Everett Hughes è il classico divo di Hollywood, bello, biondo e con un sorriso assassino. Essere l'idolo delle donne ha i suoi vantaggi, ma il prezzo da pagare, per tutti i privilegi di cui gode, è quello di non riuscire a trovare il vero amore. In questo senso la fama è quasi una condanna che gli impedisce d'incontrare una donna che sappia apprezzarlo al di là dell'apparenza e della notorietà. Un giorno, un torrido incontro casuale gli fa cadere tra le braccia Joy Hightower, che riesce a vedere letteralmente sotto il costume di scena... Joy, insegnante d'arte timida e insicura, è di una bellezza pura, celestiale, eppure lo fa pensare al sesso sfrenato. Con lei si lascia andare a un impulso primordiale, godendo dei piaceri intensi offerti dall'alchimia dei loro corpi. Joy però scompare dalla vita di Everett come una meteora. Quando il fato porta i due a rivedersi, la passione deflagra ancora più selvaggia, ma le loro posizioni, fuori dal letto, sembrano inconciliabili.
Potrà una breve parentesi in uno scenario idilliaco in mezzo ai boschi cambiare la loro prospettiva?

Recensione
Cosa può nascere dall'azione impulsiva di una persona ordinaria in un momento in cui sente che non può più perdere nulla? Quanta forza può dare l'amore vero? Quanto paghereste per rubare il cuore dell'attore più famoso del momento?

Se avete voglia di immergervi in un mondo intenso, fatto di vero romanticismo e con la giusta quantità di sensualità, questo è proprio il romanzo che fa per voi!

L'abilità del'autrice è veramente degna di nota, la facilità e l'intensità con la quale verrete completamente risucchiati nel romanzo vi lascerà senza parole...I protagonisti, nonostante si tratti di un romanzo prevalentemente erotico, sono studiati alla perfezione e presentati nei minimi dettagli al lettore che non riuscirà tanto facilmente ad abbandonarli alla conclusione del romanzo...

Joy e la sua incredibile forza, e Everett il sexy attore di Hollywood che vuole solo lei e per lei è disposto a tutto...allora sotto a tutti quei muscoli batte anche un cuore? Pare proprio di sì e vi assicuro che non riuscirete a non amarlo sin dalla sua prima entrata in scena.

Una favola moderna a tutti gli effetti che vi conquisterà completamente. Un incontro fatale e la voglia di buttarsi in nuove avventure che non potete assolutamente perdere.

Vi consigli di dedicare qualche piacevole ora a questa bellissima lettura che con le emozioni che vi porterà non vi lascerà per nulla indifferenti....e non ditemi poi che non tifavate per il lieto fine!!!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento