mercoledì 25 febbraio 2015

WWW Wednesdays #4 [2015]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
...sto letteralmente divorando questo bellissimo racconto! Ormai con Valentina vado sul sicuro, anche questa volta mi ha conquistato completamente >.< prestissimo ne scriverò la recensione!!!
* Cosa hai appena finito di leggere?
Un piccantissimo romanzo sul bondage...altro che Mr. Grey care lettrici, mi devo ancora riprendere da questa lettura per poter scriverne la recensione! Attenzione livello hot altissimo ;)
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Ecco le letture che mi terranno compagnia prossimamente...ho accantonato per il momento la decisione di leggere ''Angelize'' più che altro per problemi di trasporto, non è per niente un libro tascabile e ultimamente sto apprezzando sempre più il mio kindle!!!! E poi come posso resistere a questi due lavori di autrici italiane che vogliono diventare grandi scrittrici!?!? Impossibile ! E prestissimo troverete le recensioni :)

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento