mercoledì 28 gennaio 2015

WWW Wednesdays #2 [2015]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* Cosa stai leggendo?
Finalmente ho iniziato questa bellissima lettura!!! Non appena terminato ne scriverò la recensione.
* Cosa hai appena finito di leggere?
Un romanzo breve che mi ha conquistata sin dall'inizio. Prestissimo arriverà la recensione >-<
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Anche se un po' indecisa sulla prossima lettura nella quale mi butterò a capofitto, penso che possa essere arrivato il momento di leggere questo romanzo che ''dorme'' nella mia libreria in attesa di essere letto...chissà che sia la volta buona!!!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento