sabato 9 agosto 2014

Finalmente sono arrivate...

''Si va in montagna per essere liberi, per scuotersi dalle spalle tutte le catene che la convivenza sociale impone, per non inciampare ogni due passi in imposizioni e proibizioni. Si va in montagna anche per sottrarsi a norme ammuffite, per sbizzarrirsi una buona volta e immagazzinare nuove energie.'' (Tita Piaz)
...dire che ho aspettato tanto è dire poco...finalmente dopo tanto penare sono arrivate anche loro...Care Vacanze quanto mi siete mancate!!!! 
La valigia è ''quasi'' pronta, l'elenco delle cose da non dimenticare anche, i libri mi attendono sul ''kindle'', il diario di bordo è in attesa di iniziare questo viaggio, e la macchina fotografica aspetta solo di scoprire nuovi orizzonti... Partirò per due settimane e raggiungerò il mio personale paradiso terrestre, andrò in Trentino Alto Adige, a passeggiare, a leggere, a godere della natura e della compagnia del fidanzato!!!
Il blog in realtà non andrà ufficialmente in ferie...si fermeranno le rubriche settimanali ma continueranno ad essere pubblicate le anteprime che ho preparato per voi!!!
Insomma che altro dire...Buone Vacanze a tutti!

N.

2 commenti: