lunedì 23 giugno 2014

Weekly Life #4 [2014]

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^-^

Pronti!?!?
Le tre cose migliori della settimana
1) Venerdì ho pranzato con la mia collega da Mc Donald's...impossibile resistere al Gran Bic Mac >.<
2) Ho tantissime idee che mi vorticano in testa per il blog!!! Vediamo cosa riuscirò a fare ;)
3) Nell'orto del boy sono, finalmente, pronte da mangiare le zucchine! Ora mi darò alla pazza gioia!

Le tre cose peggiori della settimana
1) Ho quasi concluso di leggere ''Orgoglio e Pregiudizio'' di Jane Austen e mi rendo conto di non avere la più pallida idea del libro che inizierò dopo -.-''
2) Sono paurosamente indietro con le recensioni...
3) Le vacanze sembrano lontanissime...ma quando arrivano?!?

E ora tocca a voi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

N.

Nessun commento:

Posta un commento