lunedì 2 giugno 2014

Weekly Life #1 [2014]

Buon Pomeriggio Lettori,
dopo aver chiesto e ricevuto il permesso della carissima Rowan del Blog Ombre Angeliche (che vi consiglio spassionatamente di andare a curiosare!!!), diamo finalmente il benvenuto a questa nuova rubrica che vi terrà compagnia tutti i lunedì... naturalmente le cose che vi indicherò riguarderanno la settimana conclusa >.<

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^-^

Pronti!?!?

Le tre cose migliori della settimana
1) Ho firmato il contratto di apprendistato proprio il giorno del mio compleanno!
2) Sono stata al Festival dei Gufi a Grazzano Visconti, erano anni che volevo andarci e finalmente ci sono andata ^-^
3) Ho passato una bellissima domenica in montagna, con un libro in mano e la macchina fotografica nell'altra!

Le tre cose peggiori della settimana
1) Mi si è rotta la lampada da lettura che stava sul comodino...è stato triste la sera andare a dormire senza leggere nulla :(
2) Al lavoro è stata una settimana davvero tutta di corsa, non mi sono fermata un attimo.
3) Sono indietro con la scrittura di qualche recensione, ma piano piano arrivo anche io....

E ora tocca a voi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

N.

2 commenti:

  1. Awwwww, che bello trovare la rubrica nel tuo angolino! :D
    Ne hai avute di sventure questa settimana, eh.. a me tempo fa era saltata la lampadina dell' abat-jour, quindi per un po' di tempo ho letto alla sera con la luce normale, e poi dovevo alzarmi per andare a spegnerla.. noioso, ma sempre meglio che non leggere del tutto xD
    Sono felicissima per te per il contratto, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! E' stata una settimana pienissima sia di momenti positivi che negativi ;) Grazie per essere passata e per avermi permesso di usare la tua rubrica anche nel mio piccolo angolo virtuale! Grazieeeeee e a presto!

      Elimina