mercoledì 2 aprile 2014

WWW Wednesdays #7 [2014]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...una meravigliosa raccolta di racconti che mi ha completamente conquistato...purtroppo mi mancano solo pochissime storie e poi avrò questo bellissimo libro che ho completamente amato! Prestissimo la recensione.
* Cosa hai appena finito di leggere?
...un romanzo bellissimo e imperdibile per chi come me aveva già letto il primo libro e attendeva con ansia il seguito! Davvero un libro spettacolare...anche di questo prestissimo potrete leggerne la recensione.
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ecco le mie prossime letture! Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in queste nuove avventure tutte da scoprire >.<

Ora che sapete tutto delle mie letture di questa settimana, sono curiosa di sapere qualcosa delle vostre! Quale letture vi aspettano!?!?!?

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Belle letture....soprattutto il sigillo di aniox. Non l'ho ancora letto, ma sembra interessante!

    RispondiElimina
  2. "Il Sigillo di Aniox" mi è piaciuto tanto *___*
    Io sto leggendo "Lo Hobbit" invece ^^

    RispondiElimina