martedì 22 aprile 2014

Teaser Tuesdays #16 [2014]

Buon Pomeriggio Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica del martedì ideata da MizB del blogShould Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

''Emma'' di Francesca Pace
''Sento lo scorrere della linfa sotto le mie mani. Le mie dita lunghe e affusolate accarezzano con curiosità crescente il profilo del tronco come se potessero, in questo modo, decifrarne il più nascosto segreto. Il solo rumore che sento è lo scricchiolio delle foglie secche, che cedono fragilissime sotto l'incedere sicuro dei miei passi. Posso udire il sussurro degli elementi della natura durante il mio passaggio, suona alle mie orecchie quasi come un incoraggiamento a continuare la mia corsa.'' (Pos. 25)

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento