mercoledì 26 febbraio 2014

WWW Wednesdays #5 [2014]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...ormai sono agli ultimi capitoli di questo libro davvero delizioso che mi ha totalmente conquistato! Prestissimo ne troverete una bellissima recensione!
* Cosa hai appena finito di leggere?
...sto terminando la scrittura della recensione di questo libro, anche questa sarà una bella sorpresa per tutti voi, quindi dovete solo attendere ancora un po'!
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ho ancora in pole position questi due romanzi, mi attendono sul comodino e non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in queste avventure! Presto anzi prestissimo potrò perdermi tra le pagine di questi libri!!!

Ora che sapete tutto delle mie letture di questa settimana, sono curiosa di sapere qualcosa delle vostre! Quale letture vi aspettano!?!?!?

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Sono davvero curiosa di leggere la tua recensione su "Fiabe Oscure" perché sembrava promettente, ma non me ne sono ancora fatta un'idea precisa :)

    RispondiElimina