venerdì 3 gennaio 2014

Appuntamenti di Gennaio!

Buongiorno Lettori!
Ecco un po' di appuntamenti per il mese di Gennaio, con la speranza di riuscire a portarli avanti tutti e di non perdermi tra le vie che portano alla Contea degli Hobbit!!!

- Teaser Tuesdays : ogni martedì troverete qualche frase estratta dal libro che sto leggendo in quel momento!
- WWW Wednesdays: un mercoledì ogni due settimane troverete questa rubrica nella quale vi indicherò il libro che sto leggendo, quello appena concluso e quello che mi aspetta!
- Wish List: un venerdì ogni due settimane (cercherò di alternarlo al WWW Wednesdays!) troverete i due libri che si sono aggiunti alla mia lunghissima lista dei desideri librosi!
- Lezioni Per Il Cuore: un giovedì ogni due settimane troverete questa nuova rubrica nella quale potrete trovare le frasi che ho trascritto sul mio quaderno personale, estratte dai romanzi che ho letto!
- In My Mailbox: un sabato ogni due settimane aggiornerò questa rubrica con i libri che mi regalerò, che riceverò dalle Case Editrici o che prenderò in biblioteca! 

Se poi ho un po' di tempo a mia disposizione, mi piacerebbe ripristinare la rubrica ''Una Lettrice al Cinema'', e iniziare una nuova avventura in compagnia degli autori emergenti, per potervene presentare almeno uno al mese! Vediamo un po' cosa riuscirò a fare ;)

Per il momento vi aspetto a tutti questi appuntamenti!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento