mercoledì 18 dicembre 2013

WWW Wednesdays #40

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...ho iniziato questo libro proprio oggi, ma non voglio sbilanciarmi più di tanto per il momento, aspetterò di averlo concluso per darvi il mio giudizio ;) ma avete visto che copertina deliziosa!?!?!? Impossibile resistere...
* Cosa hai appena finito di leggere?
...conclusa questa lettura, penso che non potrò non prenderne una copia tutta per me da sottolineare e da aprire e leggere ogni volta che ne avrò bisogno! Davvero delizioso, e non ci crederete ma c'è tutto ciò che potevo aspettarmi da Ligabue! Tra poco ne troverete la recensione!
* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ecco due delle mie prossime letture ;) piano piano sto recuperando, e in vista delle vacanze di Natale mi butterò letteralmente in questi mondi fantastici, dai quali uscire sarà difficilissimo, già lo so! >_<

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. Siamo passati a trovarti e abbiamo lasciato il segno GFC
    Anche a noi piace leggere e scrivere, quindi saremo felici di seguirti
    Massimo e Emanuela
    http://emanualmente-benessere.blogspot.com/
    http://emanualmente.blogspot.com/

    RispondiElimina