mercoledì 23 ottobre 2013

WWW Wednesdays #32

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo?
...iniziato questa notte, erano diverse settimane che mi portavo dietro questa lettura! Davvero bello e coinvolgente e poi naturalmente non appena concluso ne troverete la mia recensione!

* Cosa hai appena finito di leggere?
...concluso ieri, mi è piaciuto molto, ma per il momento penso che dovrete solo aspettare la mia recensione ^^

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...altri libri preziosi si sono aggiunti al mio kindle ;) nuove letture da Case Editrici e autori emergenti che sono davvero curiosa di leggere ;) 

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. le mie letture: sto leggendo il secondo di shadowhunters:città di cenere e terminando Harry, il 6° in eng. Ho appena concluso con reckless di cornelia funke e le mie prossime letture saranno: il 7° di Harry in eng e sempre in eng The republic of thieves di scott lynch..il 3° della serie i bastardi galantuomini

    RispondiElimina