mercoledì 9 ottobre 2013

WWW Wednesdays #30

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa Stai Leggendo?
...semplicemente un libro delizioso che consiglio a tutti e che sto divorando a tempo record! Prestissimo ne pubblicherò la recensione!!!!

* Cosa hai appena finito di leggere?
...due libri così diversi l'uno dall'altro, non solo per l'argomento, soprattutto per il mio giudizio su di loro...dovrete però attenderne le recensioni per saperne di più!!!!

* Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...è un momento in cui ho davvero moltissimi libri da leggere inviatomi dalle Case Editrici o dagli stessi autori, e piano piano mi sto avventurando nei loro libri! Purtroppo il libro ''Shades of Life'' di Glinda Izabel che ho ricevuto dalla Fazi è danneggiato e quindi posso solo posticipare quella lettura!!!

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento