martedì 1 ottobre 2013

Teaser Tuesdays #29

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays (in versione autunnale!!!), la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* ''Bitten La Notte dei Lupi'' di Kelley Armstrong
'' Mentre cadeva a terra gli sono saltata addosso. Siamo rotolati sullo spesso tappeto del sottobosco, mordendoci, prendendoci a zampate e lottando per la posizione di supremazia. Stava quasi per bloccarmi a terra, ma sono riuscita a liberarmi e sono scappata via con un salto. Ci siamo girati intorno. La sua coda mi sferzava il fianco come la carezza di una mano. Si è avvicinato poco alla volta e ha strusciato il suo fianco contro il mio. Poi ha messo una zampa davanti alle mie per bloccarmi e mi ha affondato il naso nel collo.'' (Pos.628)

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. io mio TT, tratto da L'AMORE BUGIARDO

    "Sono gonfia d'amore! Rauca di brama! Pingue di maniacale devozione! Estatica e iperattiva nel mio entusiasmo coniugale, ronzo attorno a lui come una grossa ape affannata e premurosa. sono qualcosa di nuovo: dono diventata una moglie. Qualunque sia l'argomento di conversazione, faccio di tutto per pronunciare il suo nome ad alta voce; sono una moglie, una noia mortale, mi hanno revocato la tessera di Giovane femminista indipendente".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Andrò a leggere la trama di questo libro :) e chissà che mi venga voglia di leggerlo!!!!

      Elimina