martedì 1 ottobre 2013

Clock Rewinders #1

Buon Giorno Lettori!
A partire da oggi, ogni mese troverete l'interessante rubrica ''Clock Rewinders''! In teoria ''Clock Rewinders'' è una rubrica ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books che ha lo scopo di essere un riassunto del settimana mese appena trascorso sul blog, sui blog dei miei cari colleghi, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta! Ne ho trovate tante versioni su altrettanti blog, quindi mi sono detta ''Perchè non adattarne una anche al mio blog?'' e detto fatto: ogni mese farò su questa rubrica un riassunto dei post, delle recensioni, delle interviste, di tutto quello che è passato nel blog che merita di essere ricordato e a portata di tutti ^-^

Il Mese di Settembre su Leggere Per Sognare!

* Recensioni
* Rubriche
- Teaser Tuesdays: #25, #26, #27, #28
- WWW Wednesdays: #25, #26, #27, #28
- Wish List: #25, #26, #27, #28
* Iniziative Varie 
* Le Mie Letture
- ''Shadowhunters Città di Ossa'' di Cassandra Clare
- ''Un Innocente Peccato'' di Beatrice De Carli
- ''La Galleria Dei Mariti Scomparsi'' di Natasha Solomons
- ''Aili Destini Intrecciati'' di Ilaria Marsilli
- ''Chiamate Da Amsterdam'' di Juan Villoro
- ''Obsessions'' di Valentina C.Brin
- ''Red Passion Nemesi'' di Anna Grieco e Fiorella Rigoni
- ''Lithium'' di Marika Cavalletto e Chiara Doria

Che ve ne pare? Settembre è stato proprio un mese pieno di piacevolissime letture :) 

Buona Lettura!

N.

Nessun commento:

Posta un commento