mercoledì 18 settembre 2013

WWW Wednesdays #27

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

*Cosa stai leggendo?
Uscito ufficialmente ieri, vi consiglio questo libro, che vi toglierà preziose ore di sonno...Vi prenderà e coinvolgerà come pochi romanzi sono in grado di fare! Prestissimo ne pubblicherò la relativa recensione! Ma per il momento mi sto proprio gustando questa lettura deliziosa!!!

*Cosa hai appena finito di leggere?
Terminato sabato sera, sto preparando la recensione! Una bellissima scoperta e un libro che ruberà il cuore a tutti i romantici che vorranno buttarsi a capofitto in questa nuova avventura!

*Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Anche la scorsa settimana avevo deciso che la mia prossima lettura sarebbe stata ''Shades Of Life'' di Glinda Izabel, ma poi sono stata presa dal vortice di ''Obsession'' di Valentina C.Brin e quindi ho posticipato questa lettura!!!!! 

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. io sto leggendo shadowhunters città di ossa e harry potter (il 4°)in inglese.Ho appena terminato l'ombra del commissario Sensi di S.Raule. Leggerò..non so ..l'ho messo ai voti:)
    facci sapere che ne pensi del libro di Glinda

    RispondiElimina