martedì 9 luglio 2013

Teaser Tuesdays #17

Buongiorno Lettori!!!
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* ''Onislayer'' di Barbara Schaer
''Adesso la voglia che aveva di trovare Taro era triplicata e raddoppiava a ogni battito accelerato del suo cuore, divampandogli nel petto con furia selvaggia. Se l'aveva anche solo toccata con un dito glielo avrebbe fatto rimpiangere. Poteva giurarlo. Superata l'ultima rampa si ritrovarono in un altro corridoio, ma a differenza del primo quello aveva il pavimento lustro, i muri in ordine e il soffitto percorso da lampade al neon che avevano l'aria di essere appena state sostituite.'' (Pos. 4557)

Buona Lettura!

N.

1 commento:

  1. questo libro sarà tra le mie prox letture!!!

    ecco il TT

    "Lui mi guardò e mi si fermò il cuore. 'Ovviamente sì'. E si sporse sul tavolo fissandomi. 'Ripeto, non sei la benvenuta'. Dee disse qualcosa ma non la sentii. Avevo il viso in fiamme. quelli seduti intorno a noi si erano voltati e mi guardavano a bocca aperta. Uno dei Thompson sghignazzava mentre l'altro sembrava che volesse sprofondare nel terreno con me. Gli altri tenevano lo sguardo fisso sul piatto. Uno tratteneva a stento una risata.
    Non mi ero mai sentita tanto umiliata in vita mia.

    tratto da OBSIDIAN di L. Armentrout

    RispondiElimina