mercoledì 5 giugno 2013

WWW Wednesdays #12

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì, che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande!

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

* Cosa stai leggendo? 
...sono quasi alla conclusione di questo libro, e poi vi attende subito la recensione...sicuramente la copertina è strana e attrae poco ma, come sapete bene, mai giudicare il contenuto di un libro dalla copertina ^^

* Cosa hai appena finito di leggere?
...entrambi divorati in pochissime ore, il primo è ''Zombie Press'' di Daniela Barisone e Alexia Bianchini e potete trovare qui la recensione da me pubblicata, mentre il secondo è ''End. Elisabeth'' di Barbara Canepa e Anna Merli, di cui oggi scriverò la recensione ^^ davvero entrambi bellissimi!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
...ed ecco i prossimi libri che mi faranno compagnia nei prossimi giorni...si tratta di ''Indiscreto'' di Charles Dubow e ''Niente è più vero di una bugia'' di Lucy Robinson, di entrambi poi ne troverete una bellissima recensione!!!

Buona Lettura!

N.

3 commenti:

  1. io sto leggendo school spirits di R.Hawking in lingua, ho appena chiuso enders e leggero il trono di diamante di eddings

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che letture interessanti! Sicuramente Enders e Il Trono di Diamante entreranno nella mia lunghissima Wish List! L'altro non lo conosco, ma andrò a cercare qualche info! Buona Lettura!

      Elimina
  2. io sto leggendo AEGEPTYACA di Dean Lucas e Paranormalmente della White!

    ho terminato Nemesi di roth!

    leggerò....: senza fine della white di certo e poi NEL VENTRE DELLA BALENA

    aspetterò le tue recensioni!

    RispondiElimina